Assistenza Clienti

Se hai bisogno di assistenza sul servizio di prevendita, puoi contattarci tramite la chat che trovi nel widget arancione in basso a destra.

Prima di aprire una richiesta di assistenza, per cortesia leggi le istruzioni sull'uso del servizio e le FAQ qui sotto per vedere se trovi direttamente la risposta che cerchi.

se invece vuoi informazioni sugli eventi, puoi contattare direttamente l'organizzatore Viteculture sul sito quirinetta.com

FAQ - Domande Frequenti

Non c'è collegamento con il locale?

Se vedi il messaggio "errore di comunicazione con il cinema" o un altro simile, significa che l'adsl del locale non sta funzionando: bisogna attendere che il collegamento venga ripristinato.

Vuoi modificare un acquisto?

Purtroppo non è possibile annullare o modificare un biglietto acquistato online: le prevendite non sono modificabili o annullabili, a meno che lo spettacolo o l'evento non venga annullato.

Alle vendite online di biglietti di cinema, teatri, concerti, eventi sporti (e altre categorie) non si applica il diritto di recesso: tra l'altro, al momento del pagamento e quindi dell'emissione del biglietto, la transazione viene registrata su un log non modificabile e inviata alla SIAE, per cui non è proprio possibile intervenire in alcun modo.

Hai acquistato un biglietto e qualcosa è andato storto?

Se hai completato l'acquisto ma nel menu "I Tuoi Acquisti" lo stato è ancora "in attesa del pagamento", per cortesia contattaci tramite la chat indicando la mail che hai usato e il codice della transazione.

La tua carta di credito/debito non viene accettata?

Se la tua carta di credito o debito non viene accettata da PayPal, Monetaweb o altro processore di pagamento, può essere che non hai attivato la funzione 3D Secure.

Per alcune carte infatti la funzione 3D Secure deve essere abilitata obbligatoriamente per i pagamenti su sistemi certificati Verified by Visa e MasterCard SecureCode.

Verifica sul sito della tua banca (o su quello della tua carta) se il 3D Secure è obbligatorio e come fare per abilitarlo: è comunque un'opzione di sicurezza in più, andrebbe sempre attivata.

Se invece non è questo il caso considera che - per ragioni di privacy e sicurezza - a noi non viene detto in nessun caso dal processore di pagamento (PayPal, Monetaweb, etc.) il motivo per cui un pagamento viene respinto: puoi invece cercare i motivi sul tuo home banking o nell'estratto conto online della tua carta.

Hai dimenticato la password o lo username?

La soluzione più semplice è fare il login attraverso il proprio account di un social network (Facebook, Twitter, Google+ (Gmail), etc.), così non è necessario fare una nuova registrazione.

In ogni caso, per recuperare la password puoi usare il link "password dimenticata" che trovi nel box di login: riceverai una mail con un codice e un link. Se fai clik sul link vai su una pagina dove ci sono due campi, nome utente e codice, e il codice sarà già inserito: dovrai soltanto scrivere il tuo nome utente, confermare e nella pagina seguente potrai impostare la tua nuova password.

Se non ricordi il tuo username, puoi usare il tuo indirizzo email al suo posto.